Agenzia

L'eccellenza di una
boutique di comunicazione

Competenze da professionisti esperti, passione e cura da artigiani.

Siamo una società indipendente specializzata nella consulenza di comunicazione.

Attivi dal 2010, interpretiamo le esigenze di clienti di ogni settore, dimensione e area geografica.

Da anni serviamo imprese italiane e multinazionali con sede nel nostro Paese, ma anche svariate aziende straniere che operano in Italia direttamente dall’estero, ad esempio da Belgio, Cechia, Francia, Israele, Lituania, Spagna e Stati Uniti.

A tutti i clienti eroghiamo servizi davvero su misura e capaci di generare un ritorno concreto: far conoscere o rafforzare il brand, promuovere l’offerta, espandere il business, distinguersi dalla concorrenza, affermare la leadership di settore, proteggere la reputazione, …

Lo facciamo combinando pensiero strategico ed esecuzione di qualità. E, quando serve, per progetti o esigenze speciali, ci avvaliamo anche di professionisti esterni qualificati e di nostra fiducia.

In ogni caso, chi sceglie BMP – Barrile Mantegazza Partners investe solo in consulenza senior, libera da rigidità burocratiche e costi inutili di gestione.

Insieme a voi, diventiamo un unico team: contattaci!

BMP come Barrile Mantegazza Partners

Pietro Barrile

Pietro Barrile

Socio fondatore di BMP. Ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione corporate, di prodotto, politico-sociale e di crisi. Prima di fondare BMP, ha operato oltre dieci anni in un’agenzia di PR leader a livello internazionale, inizialmente a Milano e poi a Roma quale responsabile di sede. Per tre anni, è stato anche il Corrispondente Nazionale per l'Italia della campagna europea di informazione "Sì alle Diversità, No alle Discriminazioni". Precedentemente, aveva lavorato nell'ufficio Relazioni Esterne di una multinazionale della cosmesi. Laureato in Scienze Politiche, ha conseguito un Master in Relazioni Pubbliche ed è iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Michela Mantegazza

Michela Mantegazza

Socia fondatrice di BMP. Il suo percorso professionale si è sviluppato interamente all'interno di società di consulenza. Prima di fondare BMP, infatti, ha operato inizialmente a Milano, nell'area delle media relations per conto di aziende del settore ICT, e poi a Roma presso un’agenzia di PR leader a livello internazionale. Le sue competenze sono maturate nell’ambito della tecnologia, dei beni di consumo, dei trasporti e in molti altri settori. Ha al suo attivo anche un’esperienza a Bruxelles per l’ufficio stampa di una campagna di informazione in ambito medico-sanitario promossa dalla Commissione Europea. Laureata in Lettere Moderne, Michela ha seguito anche corsi di Psicopedagogia del Linguaggio e della Comunicazione.

Partners

Partners

BMP nasce come una realtà agile e intenzionalmente essenziale, dove ogni progetto viene seguito in prima persona dai soci e ogni scelta è guidata dagli obiettivi del cliente. Per attività che richiedono competenze specialistiche o tecniche, attiviamo una rete ristretta di professionisti esterni con cui collaboriamo da tempo e che condividono i nostri valori. Quando grafici, sviluppatori, web designer, fotografi, videomaker o altri specialisti vengono coinvolti in un progetto, operano come naturale estensione di BMP, sempre sotto la nostra responsabilità diretta e con lo stesso metodo e livello di cura.