Stile

Un'impresa è innanzitutto
un'avventura umana

Idee, impegno e valori condivisi.

Siamo un team di professionisti e anche amici. E ci arricchiamo ogni giorno grazie alla qualità delle relazioni con clienti, partner, collaboratori e ogni altro interlocutore.
Il nostro modo di lavorare è unico.
Garantiamo motivazione, entusiasmo e orientamento ai risultati.
E, soprattutto, trattiamo i nostri clienti così come vogliamo essere trattati noi.
Con trasparenza, franchezza e semplicità. Senza alcun atteggiamento da …guru.

Chi ci sceglie investe solo in consulenza senior.

Combiniamo competenze ed esperienze acquisite nel tempo, anche nei numerosi anni trascorsi in multinazionali delle relazioni pubbliche, con l’agilità e l’efficienza di una struttura libera da rigidità burocratiche e costi inutili di gestione. Anche grazie allo smartworking, adottato sin dalla nostra fondazione. È un modello operativo efficace, collaudato quindi da oltre dieci anni. Da subito, ha migliorato la qualità della nostra vita e, quindi, del nostro lavoro. E, da sempre, evita ai clienti il ricarico di spese per inutili uffici e segreterie a tempo pieno.

Una modalità organizzativa che ha dimostrato ancor di più la sua efficacia e affidabilità con l’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19: un metodo, in un contesto simile, “automaticamente” vincente perché capace di garantire l’assoluta continuità dei servizi e il mantenimento degli elevati standard professionali di BMP. Un modus operandi, dunque, apprezzato da tutti coloro – grandi multinazionali, medie e piccole imprese, innovative startup e prestigiose istituzioni – che hanno scelto la nostra PR boutique.

Ben oltre il tempo di un caffè.

Le nostre collaborazioni con i clienti iniziano con un incontro, magari accompagnato da un buon caffè. E, spesso, diventano relazioni a lungo termine costruite, giorno per giorno, grazie a qualità della consulenza, presenza costante, tempestività e rapidità d’esecuzione, attenzione al dettaglio, flessibilità e pragmatismo. Con i clienti, diventiamo parte di un unico team.

E la loro fiducia è il nostro più grande successo.

Pensi che possiamo essere “quelli giusti” per te? Contattaci.