Anytime Fitness

Un mix di servizi per un business sempre in ...forma!

Anytime Fitness, la più grande catena di fitness in franchising al mondo, con migliaia di palestre e milioni di iscritti in decine e decine di nazioni.

BMP ha supportato lo sviluppo del business di Anytime Fitness in Italia con vari servizi: dalla consulenza alla creazione di contenuti, dalla formazione manageriale per le relazioni con i media alle produzioni video, fino alle attività di ufficio stampa. Queste attività sono state implementate in modo funzionale alla comunicazione sia B2B che B2C per attrarre rispettivamente investitori interessati ad affiliarsi al network e nuovi iscritti nelle palestre presenti sul territorio nazionale.

Dalla redazione di pubbliredazionali e case history alla sceneggiatura e produzione di customer reference video, dalla realizzazione di video emozionali in occasione di convention aziendali all’organizzazione di sessioni di media training, fino a comunicati stampa, interviste e articoli di opinione che hanno generato un’ampia copertura. Sui quotidiani nazionali, da Repubblica al Corriere della Sera. Su pubblicazioni “fashion”, da Glamour a Moda24 de Il Sole 24 Ore. Periodici verticali per il settore franchising, da Millionaire ad AZ Franchising. Riviste di fitness, da La Palestra a Fitness Italia. Femminili, da Bella a Ragazza Moderna. Magazine dedicati agli eventi, da Vivimilano a Trovaroma. Testate locali, dalla Gazzetta di Parma al Giornale di Sicilia e TeleNorba. E tantissimi altri spazi offline e online.

Francesca Stabile

Responsabile Marketing di Anytime Fitness

In BMP ho trovato un partner di comunicazione che sa coniugare esperienza, competenza e orientamento ai risultati con motivazione ed entusiasmo. L’agenzia ci ha supportato con servizi di consulenza, attività di media relations, interventi di formazione manageriale e progetti di produzione video. In tutte queste aree, Pietro, Michela e Francesco si sono distinti per qualità professionale, tempestività di esecuzione e attenzione al dettaglio. E, ancor di più, per spiccate doti di trasparenza, onestà e capacità di empatia, fondamentali per far funzionare al meglio la nostra collaborazione.